ISLAND PARADISE FORUM GAMES
Benvenuto su Island Paradise dove potrai divertirti e sapere tutto su questo gioco e gli altri firmati meteor games.Clicca su registrati, accetta il regolamento e inserisci i semplici dati richiesti.E potrai accedere a tutte le sezioni.Cosa aspetti? Diventa naufrago oggi è gratuito!
sezioni.Cosa aspetti? Diventa naufrago oggi è gratuito!

ISLAND PARADISE FORUM GAMES

TUTTI I NAUFRAGHI DI ISLAND PARADISE E I GIOCHI METEOR GAMES
 
IndicenavigazioneFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
ISLAND PARADISE FORUM ITALIANO & TUTTI I GIOCHI METEORS GAMES
PRIMA DI POSTARE LEGGERE IL REGOLAMENTO, DOPODICHE' PRESENTARSI
IL FORUM MERITA? FAI UNA DONAZIONE CLICCANDO SU IL BOTTONE SOPRA LA CHAT
CLICCA MI PIACE NEL PANNELLO SULLA DESTRA DEL FORUM!!!
CERCA NEL FORUM
Loading
Migliori postatori
warrior
 
patty
 
Scirea91
 
Vale
 
laura
 
Claudia Cla
 
Cristian
 
lunetta
 
Elena
 
Daniele_1974
 
NOTIZIE DAI QUOTIDIANI
Contatore Histats
SEGNALA.SITO.AGLI.AMICI
Segnala il sito
Tuo Nome


Tua Email


Nome Amico


Email Amico


Ultimi argomenti
» I TRE RECENSITI DEL GIORNO
Lun Mag 17, 2010 7:44 pm Da warrior

» RECENSITI DI OGGI
Dom Mag 16, 2010 9:18 pm Da warrior

» AIUTO VAMPIRO
Mer Mag 12, 2010 9:58 pm Da warrior

» Regolamento per la buona convivenza con tutti gli utenti del forum
Sab Apr 10, 2010 1:52 am Da warrior


Condividi | 
 

 AIUTO VAMPIRO

Andare in basso 

COSA NE PENSI DELLA NUOVA SEZIONE CINEMA?
MI PIACE MOLTO E VORREI ANCHE DARE CONSIGLI E IDEE PER QUESTA SEZIONE
33%
 33% [ 2 ]
MI PIACE !
67%
 67% [ 4 ]
COSI' COSI'
0%
 0% [ 0 ]
NON MI INTERESSA..
0%
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
warrior
Amministratore
 Amministratore
avatar

TU su FB TU su FB : Davide Pirovano(stessa foto FB) IL REGALO IL REGALO : Gift Box Cancro Scimmia
Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 04.04.10
Località : lecco
Umore : Carico!!!

MessaggioTitolo: AIUTO VAMPIRO   Mer Mag 12, 2010 3:37 am

AIUTO VAMPIRO

Titolo originale: Cirque du freak: The Vampire's assistant
Nazione: USA
Anno: 2009
Genere: horror
Durata: 1h:44’24”
Regia: Paul Weitz
Cast: John C. Reilly, Ken Watanabe, Josh Hutcherson, Chris Massoglia, Ray Stevenson, Patrick Fugit, Willem Dafoe, Salma Hayek, Daniel Newman, Jessica Carlson, Michael Cerveris, Morgan Saylor, Frankie Faison, Don McManus, Jane Krakowski, Michael Arnona, Michael Dean Baker, Beth Burvant, Evelyn Burvant, Trey Burvant, Colleen Camp, Orlando Jones
Distribuzione: Universal Pictures

FOTOGRAFIA: J. Michael Muro
MONTAGGIO: Leslie Jones
MUSICHE: Stephen Trask
PRODUZIONE: Donners' Company, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Thriller, Fantasy, Avventura
DURATA: 109 Min
FORMATO: Colore 35mm - 2.35 : 1

Dopo quella di Twilight, una nuova saga vampiresca arriva sugli schermi a rielaborare e contaminare - con altri generi - un mito vecchio di secoli. Anche in questo caso l'origine è in una serie di libri di successo, scritti da Darren Shan - che è anche il nome del protagonista della vicenda - e anche in questo caso i personaggi chiave sono dei teenager alla ricerca di un proprio ruolo nel mondo.
Darren è un ragazzo modello, ma talvolta è traviato dal suo migliore amico Steve, piuttosto scapestrato. Assieme a lui, nonostante le reprimende del suo insegnante, Darren va a un misterioso Freak Show appena giunto in città. Il fatto è che Steve è molto interessato ai vampiri e Darren ai ragni, per cui un Freak Show - il Cirque du Freak - è per loro un must. Lo spettacolo è strano: il primo a comparire è un licantropo che strappa di netto un avambraccio di una spettatrice che si rivela essere uno dei freak dello show, capace di rigenerare l’arto perduto. L'attrazione più importante è Larten che si esibisce con Madame Octa, un ragnone velenoso. Steve è sicuro che Larten sia un vampiro. All’arrivo della polizia, Steve e Darren fuggono. Quest’ultimo si rifugia nell’armadio del camerino di Larten e lo scorge discutere con un certo Gavner: apprende che c’è una sanguinosa lotta in corso tra fazioni di vampiri. Il cattivo è un certo Tiny: Gavner vorrebbe che Larten collaborasse nella lotta contro di lui, ma Larten vuole continuare a fare il suo spettacolino in pace. Dal suo nascondiglio, Darren vede Steve chiedere a Larten di diventare un vampiro, subendo un rifiuto perché il suo sangue sa di malvagio. Darren fugge, ma finisce momentaneamente tra le grinfie di Tiny, che ha un misterioso interesse per lui. Il ragno di Larten - rubato da Darren - punge Steve. Per salvarlo, Darren accetta di diventare l’aiutante di Larten, un aiuto vampiro: l’avventura di Darren nel mondo delle tenebre è solo cominciata.
Più che sul sentimentale, come la saga di Twilight, questa punta sulla commedia, sul lato fiabesco dell’horror, pur risolvendosi comunque in una sorta di racconto di formazione, con due ragazzi sul punto di decidere cosa fare della propria vita: uno vorrebbe diventare un vampiro e lasciare tutto, perché in fondo non ha niente; l’altro ha tutto, ma non sa cosa vuole veramente. Il futuro di perbenismo che si prospetta al primo della classe Darren è - nella semplice triade presentatagli con entusiasmo dal padre: università, lavoro, famiglia - agghiacciante, ma anche il nulla che si presenta davanti al reprobo Steve - padre assente, madre ubriaca, istruzione deficitaria - è privo di qualsiasi attrattiva. Il cambiamento assume quindi le sembianze del soprannaturale, che interviene dall’alto a cambiare il corso degli eventi e a renderlo interessante.